Storia Aziendale

La nostra società nasce nel 2000, forte dell'esperienza pluriennale maturata dai ns. Fondatori nella costruzione di carpenterie metalliche.

L'azienda, che conta un personale di quaranta persone, si occupa di tutte le lavorazioni metalliche possibili: dal taglio laser alla piegatura con controllo laser dell'angolo, dalla calandratura alla saldatura di particolari singoli o robotizzati, e lavorazioni meccaniche di componenti o prodotti finiti; il tutto in 6000 metri quadri di cui 3000 coperti.

Assicuriamo la qualità con certificazioni UNI EN 1090 (classe di esecuzione EXC3), UNI EN ISO 3834-2 per la costruzione di particolari in acciaio strutturale e il regolamento 2023-Moca per la costruzione di particolari ad uso alimentare.

Non ci poniamo limiti di alcun tipo, lavoriamo tutte le tipologie di acciaio, da campionature a grandi lotti, fornendo dove richiesto rintracciabilità dei materiali, controllo di qualità durante il processo produttivo e controlli non distruttivi interni con liquidi penetranti, magnetoscopia e visual test.

Garantiamo sempre un servizio rapido, di qualità, e con prezzi inferiori rispetto alla media nel settore.